Questionario sul Gradimento del Servizio

MONITORAGGIO SERVIZIO DI GRADIMENTO TRASPORTO PUBBLICO URBANO

Per rispondere al meglio e soddisfare le richieste ed i suggerimenti espressi dalla clientela, vogliamo sottoporre alla vostra attenzione questo questionario che ci permetterà di migliorare il servizio offertovi.

Si ringraziano sin da ora tutti i viaggiatori che avranno la pazienza di compilare questo questionario sul gradimento del servizio. 
 

D.1 Sesso M  F
D.2

 Età

D.3

 In quale Via o Quartiere hai preso il mezzo pubblico?

D.4 Perché hai scelto di utilizzare oggi il mezzo pubblico?

Per lavoro

Per raggiungere il nuovo Ospedale

Per muovermi in città

Altro:

D.5 Ti soddisfa il nuovo Piano di Mobilità di Trasporto Urbano?

Si

No
D.6 Ti soddisfano le nuove corse ed i nuovi orari per l’Ospedale della Murgia?

Si

No
D.7 Suggerimenti per migliorare il servizio

    

Hai bisogno di assistenza?
Chiama il numero +39 080.3112335 e sarai subito in contatto con il Call Center Marino per ricevere ogni tipo di informazione e supporto.
Consulta la sezione News ed eventi per essere sempre aggiornato sulle ultime novità dei servizi Marino.
Compila il modulo online per essere contattato dal nostro Call Center direttamente al telefono o per e-mail.
Non sei soddisfatto dei nostri servizi? Compila il modulo online nell'apposita sezione Reclami e segnalazioni.
 
Share